Pretty Woman, storia segreta tra Julia Roberts e Richard Gere? Verità

Julia Roberts e Richard Gere hanno avuto una storia d’amore segreta ai tempi di Pretty Woman? A distanza di 30 anni, spunta tutta la verità.

pretty woman
Julia Roberts e Richard Gere in Pretty Woman – Screenshot da video

Julia Roberts e Richard Gere sono gli indimenticabili protagonisti di Pretty Woman. Il film, nonostante siano passati trent’anni dal debutto, continua a far sognare i fans al punto che l’ultima volta che è stato trasmesso su Raiuno ha incollato davanti ai teleschermi 3.806 milioni e 15.7% di share. Oltre ad amare la romantica storia, i fans del film adorano anche la complicità che Julia Roberts e Richard Gere hanno nel film, ma anche nella vita privata. Da anni, infatti, secondo alcune indiscrezioni, i due attori avrebbero avuto una storia segreta, ma sarà vero? Ecco tutta la verità.

Pretty Woman, la verità sulla storia segreta tra Julia Roberts e Richard Gere

Nessuna storia d’amore tra Richard Gere e Julia Roberts che sono sempre stati legati da un affetto sincero e da una grande complicità che dura ancora oggi al punto che i due sono soliti vedersi anche con i rispettivi partner, Alejandra Ojeva, l’attivista spagnola con cui Gere è impegnato da diversi anni, e Danny Moder, il regista che la Roberts ha sposato nel 2002.

A confermare che tra i due divi di Hollywood c’è solo una splendida amicizia è una fonte vicina ai due attori secondo la quale, all’epoca di Pretty Woman, la Roberts subiva il fascino dei cattivi ragazzi. “Quando girava Pretty Woman Julia Roberts frequentava solo cattivi ragazzi e Richard non lo era”, ha detto la fonte rispondendo alla domanda che, da anni, si pongono i fans dei due attori.

L’affetto tra i due, però, è reale e dura ancora oggi al punto che quando è nato il secondo figlio di Gere, l’attrice avrebbe inviato tantissimi regali.

pretty woman
Julia Roberts e Richard Gere – Screenshot da video
Impostazioni privacy