Justine Mattera | la divisa sportiva che non serve a nascondere | FOTO

La bella Justine Mattera mostra uno scatto di un pò di tempo fa in cui appare vestita per una sessione in bici. Ma spiccano le sue forme.

Justine Mattera
In perfetta forma a 48 anni Justine Mattera Foto dal web

Anche con la quarantena imposta dalla attuale, grave situazione Coronavirus, Justine Mattera non rinuncia a tenersi in forma. La 48enne italo-statunitense pratica con grande costanza ciclismo e maratona ed ovviamente non può farlo ora che le disposizioni dettate dal Governo impongono di stare in casa per il bene di tutti noi. Così facendo infatti la circolazione del Covid-19 può essere arginata. E lei sollecita i propri followers a tenersi attivi.

LEGGI ANCHE –> Quando Bush avvisò il mondo nel 2005 | “Attenti alla pandemia” | VIDEO

Justine Mattera, un fisico da applausi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost by @dsrbydelhivelo #thisiswhywerace #iorestoacasa ——— Still feeling the blues this Sunday morning … but maybe wearing a Trisuit and “hiking/biking” in my backyard will uplift my spirits. Pun intended , just kidding!! ??? always been a fanboy for @justineelizabethmattera …. perfect pick me up this April Sunday Morning… no?! . @colnagoworld @alexturci @twinspragency @triatletiignoranti @triathlonbabes @dds_triathlon_team Body da triathlon @mp_michaelphelps_it Casco @rudyproject Guanti @assosofswitzerland Ph @6stili #thisiswhywerace #triathlonbabes #cycling_queens #women_on_bikes #cyclinglife #triathlonworld #cyclinglife #cyclingisfun #cyclinggirl #chicasciclistas #garotabike #mulherlinda #girlsonbikes #cyclingshots #bikesgirlsandmore #beautyofcycling #norulesjustride

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

“Impegno e costanza vanno lodati e sostenuti. Allenatevi. Torneremo più forti di prima”. Il tutto postando una foto di lei in tenuta da ciclismo, con tanto di bici. E soprattutto di tuta aderente e che copre il minimo indispensabile. Sembra quasi un costume da bagno. Una posa immortalata immancabilmente in uno scatto da pubblicare su Instagram. E che appare comunque più sobria rispetto a quelle alle quali Justine Mattera ci ha abituato.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, sfogo contro gli haters: “Sally non è una cameriera, è di famiglia”

Impostazioni privacy