La casa di carta: il balletto sexy in Thailandia pubblicato su Instagram

Úrsula Corberó, alias Tokyo de La casa di carta, pubblica un video di un momento felice in cui i protagonisti si scatenano in un balletto sexy.

La casa di carta (GettyImages)
La casa di carta (GettyImages)

I protagonisti della fortunata serie Netflix La casa di carta si sono esibiti in un balletto sexy in Thailandia: il Professore, Tokyo, Denver e Stoccolma ovvero Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Esther Acebo. Úrsula Corberó scrive su Instagram “Happy times”, ricordando i tempi felici di quando erano in Thailandia per girare delle scene della terza stagione de La Casa di Carta. Dopo che la banda di ladri è scappata con un miliardo di euro rubati alla Zecca dello Stato spagnola, il Professore riceve una telefonata: uno di loro, Rio (Miguel Herrán). Tokyo, che si trovava su un’isola paradisiaca con lui, fugge e riesce così a riabbracciare il Professore in Thailandia. C’è solo un modo per salvare Rio e proteggere il segreto di tutta la banda: organizzare un nuovo colpo alla Banca di Spagna e fondere tutto l’oro che c’è nel bunker.

LEGGI ANCHE -> L Aifa dà il via libera a una sperimentazione contro il Coronavirus

La quarta stagione de La casa di carta su Netflix

La Casa di Carta

Nella quarta stagione de La casa di carta continua il colpo alla Banca di Spagna. Per scoprire come andrà finire, se i nostri “eroi” ce la faranno nel compiere il loro intento, realizzando il colpo del secolo, non ci resta che guardare la serie su Netflix.

LEGGI ANCHE -> Valerio Jovine: Il mio sogno è portare la mia musica al di là del mare

La Casa di Carta

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Happy times ? #LCDP #Thailand

Una publicación compartida de Úrsula Corberó ? (@ursulolita) el

Impostazioni privacy