Belen Rodriguez, lo scatto nella vasca infiamma Instagram | FOTO

Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto in vasca da bagno e sorprende i fan. 

Belen Rodriguez
Rodriguez (foto dal web)

Belen Rodriguez è una conduttrice e showgirl argentina e naturalizzata italiana che sta avendo una carriera brillante in Italia. La 35enne è amatissima dagli italiani per la sua bellezza e la sua sensualità. Nel suo curriculum vanta diverse esperienze da conduttrice e diversi spot pubblicitari con tantissime aziende. Il suo profilo Instagram è seguito da 9,4 milioni di persone e e lei ama condividere con i suoi fan scatti bollenti e sexy. Qualche ora fa la Rodriguez ha postato una foto molto bella e particolare ricevendo migliaia di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Perego con le stampelle, brutto infortunio in quarantena 

Instagram, lo scatto in vasca di Belen Rodriguez

Belen ha pubblicato uno scatto intrigante su Instagram: la showgirl indossa un abito bianco piuttosto particolare ed ha le gambe accavallate. La peculiarità della foto è quella di essere stata scattata in vasca da bagno. Lo scatto è piaciuto ai fan e ha conquistato più di 150mila like. In questi giorni ha deliziato i suoi follower riprendendosi mentre stava fuori al terrazzo per prendere il solo e mentre svolgeva gli esercizi di pilates.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✔︎

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amelia Falco e Masterchef, l’esperienza che le ha cambiato la vita 

Belen sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista sentimentale avendo ricucito il rapporto con Stefano De Martino. La showgirl ha svelato tuttavia di non aver dimenticato facilmente il modo in cui è stata scaricata quattro anni fa, tramite messaggio.

Impostazioni privacy