Belen, calze nere e tacchi a spillo nella vasca: la foto pazzesca

Su Instagram, Belen Rodriguez continua a incantare i follower, questa volta con una foto in cui si mostra nella vasca da bagno con collant e tacchi a spillo.

Belen Rodriguez

Una quarantena hard per Belen Rodriguez. La showgirl torna a incantare con una foto mozzafiato nella vasca da bagno circondata da preziosi marmi, vuota e senz’acqua e indossando un vestitino bianco con una ampia scollatura, calze nere trasparenti e tacchi a spillo. Belen quasi a confermare che per lei si è trattato della prima volta che faceva una foto così, a corredo dell’immagine, la showgirl argentina ha apposto solo una spunta, una “v”, come per dire: “L’ho fatto”.

LEGGI ANCHE -> Crisanti: Dimentichiamo le vacanze, lasciamo che a farle siano gli stranieri

Belen Rodriguez: l’altra foto in bikini stesa al sole

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è molto attiva sui Social Network, soprattutto in questo periodo di quarantena forzata dovuta all’emergenza sanitaria del Covid-19. Soltanto ieri sera ha pubblicato un’altra foto in cui si mostra distesa su un divano, probabilmente fuori al terrazzo di casa sua, vestita solo con un bikini arancione.

LEGGI ANCHE -> Il Principe Filippo sarebbe morto: la verità su Instagram

Belen (GettyImages)
Belen (GettyImages)

La didascalia alla foto è stata solo una breve frase in spagnolo: “Me fui” (“Me ne sono andata”), forse per sottolineare lo stato di relax in cui era quando ha scattato questa foto che ha postato su Instagram, come potete vedere nel post in basso o sul profilo ufficiale di Belen Rodriguez.

Ver esta publicación en Instagram

 

✔︎

Una publicación compartida de ????? (@belenrodriguezreal) el

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Mᴇ ғᴜɪ @mefuireal

Una publicación compartida de ????? (@belenrodriguezreal) el

Impostazioni privacy