Pamela Prati contro Verissimo, il programma replica e l’attacca: “Basta”

Pamela Prati contro Verissimo, il programma replica e l’attacca: “Basta”. Oramai è passato un anno da quando c’è stato il Prati Gate ed è scoppiato il putiferio 

Pamela Prati nuovo look social network
(Getty Images)

Oramai è passato un anno da quando il caso Pamela Prati è stato archiviato, e in occasione dell’anniversario, Verissimo aveva intenzione di mandare in onda la replica della puntata. Pamela poi si è sfogata su Instagram, accusando duramente il programma di utilizzarla per fare share.

Mara Venier senza veli in quarantena, il marito protesta: “Sei mezza nuda!” –> LEGGI QUI

Verissimo contro Pamela Prati: “Non abbiamo bisogno di lei”

https://www.instagram.com/p/B_mk4aQHYZs/

“È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e abbiano il coraggio di taggarmi.

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share. Ma non lo consento più. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate e io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

Disinfettante spray fatto in casa: la ricetta più semplice ed efficace –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B_o0XjrHyZc/

A questo punto, Verissimo ha deciso di far saltare la messa in onda con una dura replica su Instagram. “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della signora Prati per fare Verissimo. Buona Primavera”.

PER ALTRE NOTIZIE SU GOSSIP, TELEVISIONE E SPETTACOLO, SEGUICI SU INSTAGRAM

 

 

Impostazioni privacy