Chiara Ferragni, i dubbi per la scollatura: “Le hai rifatte?” – FOTO

Chiara Ferragni, i dubbi per la scollatura: “Le hai rifatte o ti sono cresciute?”

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi di Instagram più amati d’Italia, se non del mondo. Lei, Fedez e Leone formano una splendida e amatissima famiglia, che in questo periodo di pandemia ha conquistato ancora di più il cuore degli italiani. Oltre ad aver fatto compagnia con le loro vicende quotidiane, concerti alla finestra e tutto il resto, hanno aiutato tanto anche a convincere le persone a restare a casa, hanno fatto partire una raccolta fondi e dato vita ad un reparto per le terapie intensive. Il loro aiuto è stato fondamentale in questo periodo storico così complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Anna Tatangelo, con il pancione: lo scatto postato in quarantena – FOTO

Chiara Ferragni, che schianto nello scatto in terrazza

https://www.instagram.com/p/CAnpmbMpvkb/

Chiara oltre ad essere amatissima per la sua famiglia, è anche di una bellezza travolgente. Ha tantissimi followers che ogni giorno la riempiono di complimenti e di likes, che la rendono una delle più famose sul mondo dei social. E proprio ieri sera, ha pubblicato uno scatto che ha scatenato l’ironia dei suoi followers e anche quella degli haters. Nello scatto Chiara è fuori in terrazza, seduta sul tavolo e ha un top che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Tutti non posso credere ai loro occhi e il post in pochissimi minuti ha raggiunto migliaia di likes.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michela Quattrociocche | single e bomba sexy | la FOTO bollente

https://www.instagram.com/p/CApZScHpuvL/

“Le hai rifatte o ti sono cresciute?” chiedono gli utenti sotto lo scatto. Lei non risponde, ma chi la segue da tempo sa che di tanto in tanto indossa dei push-up per sentirsi più prosperosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy