Gessica Notaro mozzafiato, un incanto in bikini: foto

Gessica Notaro pubblica una foto in cui è in bikini sui social e incanta tutti lanciando un messaggio importante: “non rimandate a domani il cambiamento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molte di voi mi stanno dicendo.. beata te che hai il fisico. Vi ringrazio tanto ❤️?ma no. Beata me, anche no. Io ho iniziato a lavorare molto di più sul fisico da quando mi sono ritrovata “senza volto”.. perché ho sentito la necessità di compensare quella mancanza.. (anche io ho le mie debolezze). Ma questo è’ per dirvi che anche in questo caso ho solamente cercato di cogliere “l’opportunità” della quarantena, in mezzo a tanti stress e preoccupazioni di vario genere, per allenarmi e prendermi cura di me stessa a livello fisico e mentale. Quindi con un po’ di sacrificio e costanza ho avuto dei miglioramenti.. e sono felice più che altro di aver mantenuto questo impegno con me stessa. Se una condizione non vi piace, di qualsiasi natura essa sia, cambiatela. Ogni cambiamento, di qualsiasi genere, comporta per la maggior parte delle volte sacrifici/ sofferenza/ stress. Ma è’ solo attraverso questo compromesso che riusciamo ad evolverci. Quindi non rimandate a domani il cambiamento. Fatelo oggi. NON CI SONO SCUSE. ❤️?? #vivogliobene

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Gessica Notaro incanta in bikini incanta tutti. Con una foto in cui indossa un costume, la Notaro lascia tutti senza fiato. Una foto, tuttavia, che Gessica ha deciso di pubblicare per lanciare un messaggio ai suoi followers che si complimentano con lei per il fisico. La Notaro, nel suo lungo post, spiega di aver cominciato a lavorare sul proprio corpo quando si è ritrovata “senza volto”. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, Gessica è riuscita a modellare il fisico ed oggi sfoggia un corpo in perfetta forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo, con il pancione: lo scatto postato in quarantena – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Ho solamente cercato di cogliere l’opportunità” della quarantena, in mezzo a tanti stress e preoccupazioni di vario genere, per allenarmi e prendermi cura di me stessa a livello fisico e mentale. Quindi con un po’ di sacrificio e costanza ho avuto dei miglioramenti.. e sono felice più che altro di aver mantenuto questo impegno con me stessa.
Se una condizione non vi piace, di qualsiasi natura essa sia, cambiatela. Ogni cambiamento, di qualsiasi genere, comporta per la maggior parte delle volte sacrifici/ sofferenza/ stress. Ma è’ solo attraverso questo compromesso che riusciamo ad evolverci. Quindi non rimandate a domani il cambiamento. Fatelo oggi”, scrive Gessica esortando tutti ad agire per cambiare ciò che non piace. 

Gessica Notaro e il botulino: “fondamentale per la gestione del mio volto a livello funzionale”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai avrei pensato nella mia vita di dover ricorrere a trattamenti di questo genere. Non sapevo nemmeno cosa fossero. Ed invece eccomi qua, sottoposta ad una seduta di “botulino” generalmente usato dalle persone per migliorarsi esteticamente ma che nel mio caso si è’ rivelato un aiuto fondamentale per la “gestione” del mio volto a livello funzionale. La mia fronte e’ stata la prima zona su cui i dottori hanno dovuto urgentemente intervenire perché gravemente ustionata. Mi hanno salvata con un innesto di pelle presa dalla mia coscia sinistra, dove ancora oggi porto i segni. Lavoro riuscito in maniera eccellente anche se, per mantenere compatto l’innesto e non far subire alla pelle innestata uno stress meccanico da contrazione, e’ necessario nel tempo sottoporre la pelle a sedute di botox e vitamine. Un altro passo verso la guarigione. Non amo particolarmente queste cose, ma la professionalità e la gentilezza del Dr. @andreamezzoli mi sono state di grande aiuto per vivere questo momento con la massima serenità. Grazie Doc! ❤️? #gessicanotaro #andreamezzoli #botulino #botox #ustione #ustionedaacido #innestidipelle #acidattack

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

In un precedente post, Gessica Notaro ha pubblicato un video in cui mostra un trattamento al botulino a cui si è sottoposta per aiutare il proprio volto. Bellissima, coraggiosa e determinata, la Notaro continua a lottare contro la violenza sulle donne dando un esempio positivo a tutti.

Impostazioni privacy