Flavio Insinna ammaliato da una delle professoresse de L’Eredità

La bellissima professoressa Daisy dell’Eredità sembra aver mandato in tilt il popolare presentatore Flavio Insinna che incespica con le parole a sol vederla 

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Foto dal Web

Capelli biondi, occhi azzurri e ammalianti. Daisy Mancini è una modella valdostana entrata a far parte del cast del gioco a quiz di Rai Uno,  un tempo condotto dal compianto Fabrizio Frizzi. 25 anni, ha già una bella carriera alle sue spalle. Lavora fra Italia, Stati Uniti e Cina. E’ apparsa in uno spot di Dolce & Gabbana a fianco dell’attore, Colin Farrell. Ha avuto un piccolo ruolo nel film “Loro Due” di Paolo Sorrentino nel 2017 .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Model | Fashion Influencer (@daisy.mancini) in data:

Leggi anche >>> JOE BASTIANICH, DISTRUTTI I SUOI RISTORANTI DAI MANIFESTANTI USA: “UN DISASTRO”

Da settembre la troviamo puntuale tutti i giorni alle 18.40 nei panni di una delle professoresse dell’Eredità. Non solo balli e stacchetti, le ragazze hanno un ruolo educativo dando importanti informazioni aggiuntive riguardo le domande che vengono poste durante la trasmissione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans) in data:

Nell’ultima puntata, non appena è apparsa sullo schermo, Flavio Insinna se n’è uscito incespicando con questa frase: “Non poteva non arrivare anche la nostra meravigliosa Daisy. Sei bellissima, sullo sfondo dei fiori, un fiore con i fiori.” Si sia preso una bella cotta tanto da fargli perdere l’uso della parola?

Leggi anche >>> INFLUENCER AMERICANI ABBANDONANO FIGLIO AUTISTICO. SPONSOR FURIOSI

Impostazioni privacy