Gianluca Vacchi e l’annuncio su instagram: “Non era in programma”

Gianluca Vacchi a 52 anni sta per diventare papà. Sharon, la sua anima gemella, è riuscita a stravolgere la sua vita in un batter d’occhio

gianluca vacchi
vacchi (getty images)

E’ ora di iniziare una nuova vita. Per Gianluca Vacchi è arrivato il momento di cambiare rotta e di dedicarsi alla sua nuova famiglia. L’imprenditore italiano, all’età di 52 anni, dopo una serie di esperienze che l’hanno portato ad essere uno tra i più seguiti sul web, sta per diventare papà. Ad annunciarlo è proprio lui su Instagram: “Non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone | lo sguardo seducente conquista i fans | “Fantastica” FOTO

Gianluca Vacchi, papà a 52 anni

gianluca vacchi
vacchi (getty images)

Per il web la notizia dell’imprenditore Vacchi è davvero sconvolgente. L’uomo ha passato molti anni della sua vita nel pieno divertimento, tra belle macchine e donne, serate e alcol. Eppure, prima o poi arriva il tempo della maturità, del cambiamento. Ora tocca a lui.  “E’ arrivata Sharon – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – a quel punto ho capito dal primo momento che l’ho vista che volevo che fosse la madre di mio figlio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are finalizing the last details of our new home…as you can see we have a color in mind…? @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

 

Sharon e Gianluca hanno 27 anni di differenza, ma questo a loro non importa e l’età non sembra influire sulla relazione. “Anche se ho la barba bianca, ho l’entusiasmo di un quindicenne – scherza Vacchi – La mia vita è quella di un uomo di cinquantadue anni che ha fatto esperienze che lo hanno molto maturato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carlo Cracco cambia vita. Il ritorno alla terra e alle sue radici

 

Ora i suoi fan non vedono l’ora di conoscere il bambino, così proprio come i due futuri genitori.

Impostazioni privacy