Diletta Leotta, la foto in palestra più bella di sempre – FOTO

Diletta Leotta, la foto in palestra più bella di sempre. Durante l’allenamento pubblica una igs che fa girare la testa ai suoi followers

Diletta Leotta è una delle donne più amate del web. Con i suoi lunghi capelli biondi, oltre ad essere apprezzata per il suo lavoro, è apprezzata anche e soprattutto per la sua incantevole bellezza. Seguitissima sempre di più ogni giorno che passa, gli scatti che pubblica lascia i suoi followers sempre senza fiato.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier ancora ingessata, il messaggio malinconico FOTO

Diletta Leotta si allena in palestra e pubblica una storia su Instagram

 

Con la sua partecipazione a Sanremo, ha avuto modo di farsi conoscere anche da quella fetta di pubblico che non segue lo sport e da chi non la conosceva sui social. Lì ha avuto modo di mostrare a tutti le sue capacità, la sua simpatia e la sua incantevole bellezza. Sui social ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno, con costanza e con affetto, dedicandole tantissimi commenti e complimenti che la lusingano ogni volta. L’ultima foto che ha pubblicato risale ad un’ora fa, mentre era in palestra: ha pubblicato uno scatto di lei durante l’allenamento, con un sorriso mozzafiato e le solite curve da urlo.

LEGGI ANCHE -> J’accuse di Alba Parietti: Non mi danno programmi

Diletta Leotta
Diletta Foto dal web

I commenti non si sprecano sotto le sue foto, ogni volta che ne pubblica una nuova. “Con i tuoi capelli biondi e il tuo sorriso sembri un angelo caduto dal cielo. Mi piaci tantissimo, se non trovo una come te resto single a vita!”. “Ma quanto sei bella? Fortunato è chi ti sposerà, quanto vorrei essere io questa persona! Sei meravigliosa, togli sempre il fiato!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy