Mercedesz Henger come mamma l’ha fatta e che spettacolo – FOTO

Mercedesz Henger, le bellissima figlia di Eva, mostra tutte le sue grazie sul suo profilo Instagram infiammando gli animi dei follower

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger – Foto dal Web

Buon sangue non mente. La bellissima figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, ha preso tutto dalla mamma. Fisico mozzafiato, gran temperamento e volto strepitoso.

La ragazza, classe 1991, incanta i suoi fan grazie agli scatti bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram. Mercedesz si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo.

E’ arrivata alle fasi finali de L’Isola dei famosi, ed è stata ospite a Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Nonostante abbia ereditato dalla madre la bellezza prorompente, il rapporto tra le due non è dei più facili. Ci sono stati in passato screzi importanti dovuti a dichiarazioni pubbliche. La donna infatti ha rivelato al Mercedesz la vera identità del padre biologico solo quando la ragazza era grande, intorno ai 17 anni.

Fino a quel momento aveva sempre pensato che fosse il compianto Riccardo Schicchi, uomo che l’ha cresciuta con amore. “Mi ha svelato da adulta l’identità del mio padre biologico, che non è Riccardo Schicchi.” – ha detto la ragazza. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare l ‘indiscrezione, Mecedesz fece una dichiarazione pubblica all’epoca. La cosa fece infuriare Eva al punto da dichiarare: “I nostri amici e familiari sapevano la verità ma Riccardo non voleva essere derubato del suo orgoglio di padre. Sentire questa dichiarazione proprio dalla persona a cui ha dedicato la sua vita, è stato come se fosse morto una seconda volta.”

LEGGI ANCHE ->  Viktorija Mihajlovic preoccupata per il padre Sinisa

Mercedesz Henger incanta i follower su Instagram

Impostazioni privacy