Made in Sud, Stefano De Martino: “Fatima Trotta è il mio punto di riferimento”

fatima trotta stefano de martino
conduttori (foto dal web)

Stefano ha solo parole belle e positive nei confronti della sua collega. Tra di loro c’è molta empatia ed hanno un bel rapporto lavorativo. “Ha grande esperienza ed è meticolosa. – afferma – È la sua maggiore qualità”. Continua:” La sua meticolosità può trasformarsi anche in una pecca: a volte tende a perdere la pazienza – racconta il ballerino – Entrambi comunque siamo secchioni, è difficile che ci convincano a portare in scena qualcosa di cui non siamo sicuro. Piuttosto facciamo un passo indietro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen e Stefano De Martino: il motivo della crisi? Quattro persone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le seratine che mancavano!!!? • • • #compagnia #seratesicure #insieme #amicizia #panciallegra_official #vomero #fatimella

Un post condiviso da Fatima Trotta (@fatimatrottaofficial) in data:

 

Anche Fatima qualche giorno fa ha speso belle parole nei confronti del suo amico e collega. “Più andiamo avanti e più ci accorgiamo che c’è un grandissimo feeling – spiega la donna –  Stefano è entrato in punta di piedi nel programma e ha  portato un grande rispetto per coloro che lavoravano al progetto da molti anni. – continua – Si è lasciato amalgamare e trascinare dalla famiglia ‘Made in Sud’”. “E oggi – ha aggiunto la conduttrice- Torna con una consapevolezza e con un’esperienza diversa”. 

Impostazioni privacy