Elettra Lamborghini: “Mi ha morsa un ragno olandese e dimagrisco troppo… che ho?”

Elettra Lamborghini: “Mi ha morsa un ragno olandese e dimagrisco troppo… che ho?”. La cantante preoccupata su Instagram per la sua salute

https://www.instagram.com/p/CBD2dxSKKs3/

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del momento. Con la sua partecipazione a Sanremo ha raggiunto anche quella fetta di pubblico che ancora non la conosceva. In particolar modo durante il periodo di quarantena è stata molto attiva su Instagram, dove ha pubblicato sempre momenti di vita quotidiana insieme al suo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Ecco com’è diventata – FOTO 

Elettra Lamborghini preoccupata per la sua salute

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/

Elettra presto convolerà a nozze insieme al suo fidanzato, è tutto pronto, però nelle ultime settimane è accaduto qualcosa che la sta preoccupando particolarmente. Se prima era felice di essere riuscita a dimagrire durante la quarantena, a differenza di tanti altri che sono ingrassati a causa della vita sedentaria, ora non sa quanto esserne contenta. Ha scoperto di essere stata morsa da un ragno olandese tre settimane fa e il segno non è ancora andato via. Tra l’altro, come se questo non bastasse, in queste tre settimane è cominciato a dimagrire pericolosamente e comincia ad essere preoccupata per la sua salute. Su Instagram ha raccontato l’accaduto: “Sono stata morsa da un ragno olandese e sto dimagrendo troppo. Ho qualcosa?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Asia Argento a Live non è la D’Urso: “Io sono scappata”

 

https://www.instagram.com/p/CASdrxZqtvX/

Ha ricevuto subito tantissimi commenti e risposte da parte dei suoi followers che hanno provato a rassicurarla e che l’hanno pregata di non andare a cercare i sintomi su internet perché questo potrebbe soltanto preoccuparla ulteriormente. Elettra seguirà i consigli dei suoi fans o si farà prendere dall’ipocondria? Questo è tutto da scoprire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy