Elettra Lamborghini: abitino blu elettrico, lei mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella della Lola… ?????

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

“Quella della Lola..”, scrive Elettra che a settembre convolerà a nozze con il fidanzato  Afrojack. Ad occuparsi del  ricevimento è Enzo Miccio che, come ha raccontato a Domenica In, si sta occupando anche dell’abito da sposa di Elettra. Per il suo grande giorno, la Lamborghini vuole che sia tutto perfetto e, nelle scorse ore, ha mostrato un fisico davvero invidiabile. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> Michelle Hunziker: “amo fantasticare, tanto vale farlo in…” sensualità FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nessuna dieta, però, per Elettra che ha svelato il retroscena del suo dimagrimento che ha spiazzato tutti. “Ragazzi non mi stanno più le mutande, cosa può essere, non pesavo cosi da dieci anni”, ha detto su Instagram. Nelle foto che vedete qui in alto, effettivamente, la Lamborghini è magrissima. Il dimagrimento sarà dovuto al morso del ragno o all’ansia tipica delle spose?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi?

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Bella e divertente, Elettra piace anche per la sua spontaneità a cui non rinuncia neanche sui social. “Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi”, scrive nella didascalia che accompagna le foto qui in alto.

Impostazioni privacy