Antonella Mosetti, il VIDEO sensuale che blocca il web

Antonella Mosetti colpisce ancora e fa impazzire i social: su Instagram, il video da urlo della showgirl che lancia una ‘sfida’

https://www.instagram.com/p/CBQ8ydEKw6J/

Antonella Mosetti semplicemente scatenata. La modella e showgirl, in queste settimane, è tornata al lavoro dopo il lungo stop decretato dal lockdown. Gli scatti postati a ripetizione su Instagram, con vari servizi fotografici effettuati, ce la restituiscono in splendida forma. Nonostante i 44 anni, conserva un fisico semplicemente da favola, che evidentemente avrà tenuto allenato durante l’isolamento. Uno spettacolo per gli occhi, cui ha deciso di aggiungere un tocco decisamente piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il vestito risalta le sue forme, che splendore – FOTO

Antonella Mosetti, sexy più che mai su Tik-Tok: e la ‘sfida’ a Elettra Lamborghini

https://www.instagram.com/p/CBk4u01K3Lr/?igshid=cky3mk6ctyt7

Come molte altre celebrità, Antonella si sta dilettando sul nuovo social network, TikTok. E il video appena postato è davvero da urlo. Un balletto oltremodo sensuale, in cui possiamo apprezzare alla perfezione le sue curve sinuose ed esplosive. Il tag a Elettra Lamborghini, evidentemente, non è casuale. Possiamo considerarla una sorta di guanto di ‘sfida’ alla regina del twerking italiano. E in effetti, a ben guardare, Antonella di argomenti ne ha eccome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti | la maga della seduzione | “Che favola” | FOTO

https://www.instagram.com/p/CBQFSjFKSHw/

Lo stacchetto ha fatto subito migliaia di visualizzazioni e di commenti, estasiati per le forme prorompenti e la sensualità accattivante della Mosetti. Che si candida di diritto ad essere una delle regine dell’estate su Instagram. Ci aspettano altri scatti e video assolutamente da non perdere. Se le premesse sono queste, prepariamoci a vederne delle belle. E chissà se Elettra Lamborghini risponderà all’amo lanciato dall’amica…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy