Scompare lo stesso giorno in cui 10 anni fa venne a mancare il padre: cordoglio per un noto tabaccaio

due figlie avute dal precedente marito e altri due piccioncini partoriti dal rapporto con Marco Corsi.

LEGGI ANCHE —–> Bambina di 11 mesi muore in casa: era stata in ospedale il giorno prima

La ricostruzione della vicenda e il trasferimento in ospedale

Marco infarto
Elisoccorso (Getty Images)

Il 53enne Marco Corsi è deceduto la scorsa mattina a causa di un infarto. I familiari della vittima raccontano gli strazianti momenti di quella giornata che precedevano la corsa al pronto soccorso.

Nella mattinata di ieri, Marco, alzatosi dal letto si era recato in cucina per prepararsi un buon caffè. Improvvisamente accusa dei forti dolori in petto che gli provocano una caduta fulminea sul pavimento di casa.

I familiari avvertono il tonfo e allertano subito i soccorsi. Marco, caduto in coma, viene sottoposto a trattamenti di rianimazione e in seguito trasportato d’urgenza al Policlinico Le Scotte di Siena.

Il protagonista della vicenda non accenna a riprendersi durante il trasporto in ospedale con l’elicottero. Giunto a destinazione viene condotto con estrema celerità nel reparto di rianimazione, ma a nulla sono valsi i tentativi continui di riportarlo alla luce del giorno.

LEGGI ANCHE —–> Tragedia a Giugliano, il malore fatale per un giovane padre

Marco infarto
Situazione Coronavirus allarmante FOTO Getty Marco Bertorello

La città di Orbetello si stringe forte attorno ai congiunti del povero Marco ed esprime tutto il suo cordoglio per una delle più note e conosciute famiglie tra la cittadina lagunare e Porto Santo Stefano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

 

Impostazioni privacy