Marco Masini a lutto: la sua morte lascia un vuoto incolmabile

Marco Masini a lutto, si apprende da poco la notizia del decesso di un membro della sua famiglia. Il cantante mantiene riserbo sulla situazione

Marco Masini
Marco Masini – Foto dal Web

Avevamo lasciato nei mesi passati Marco Masini al Festival di Sanremo con un buon successo del brano presentato alla kermesse dal titolo Il Confronto. Non si era nemmeno eclissato durante la quarantena, sempre attivo sui social tenendo un dialogo aperto con i suoi fan. Non ha lasciato a bocca asciutta i suoi ammiratori che hanno potuto ascoltare un’originale versione di un suo cavallo di battaglia, T’innamorerai, cantata con l’amico e collega Francesco Renga.

Oggi purtroppo torna a far parlare di sè a causa di una brutta notizia. Subisce un grave lutto, Marco Masini. E’ venuto a mancare il padre Giancarlo. A dare l’annuncio Carlo Conti in diretta tv con poche e sentite parole. Nessuna dichiarazione invece dal cantante fiorentino che è da sempre riservato e custodisce gelosamente ogni aspetto della sua vita privata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di cuore dalla “Masini Family” #❤️#buonapasqua #instamoment #florence #italy

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

La morte è sopraggiunta giovedì 18 ma solo ieri è trapelata la notizia. Presenti al funerale svolto all’ Ofisa di Rifredi, a Firenze, anche Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine  FacebookInstagram e Twitter.

Marco Masini è stato costretto nelle settimane passate all’allontamento dal padre dovuto alla quarantena da Coronavirus. Lo scorso 12 aprile, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto che attestava il ricongiungimento con il padre Giancarlo e la sorella Susanna. Nel 1990 uscì “Caro babbo”, una canzone autobiografica inserita all’interno dell’album d’esordio. Il brano è una vera e propria lettera scritta da Marco Masini al genitore.

Leggi anche >>> LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA, MUORE ATTORE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI

Impostazioni privacy