Jasmine Carrisi, si sfiora il labbro e seduce i fan , spettacolo – Foto

Jasmine Carrisi regala uno scatto davvero accattivante ai suoi followers, la figlia di Al Bano sulla cresta dell’onda sui social e non solo

https://www.instagram.com/p/B9M9XGqKrPg/

19 anni e il mondo davanti a sé. Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano e di Loredana Lecciso, vive davvero un momento magico. La ragazza ha da poco sostenuto l’esame di maturità al liceo classico di Lecce. Esame superato con successo e che adesso le lascia davanti un’estate di relax e di sogni. Jasmine sta anche muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, con il suo esordio musicale, un singolo intitolato ‘Ego’. A breve, come spiegato da sua madre, dovrebbe essere disponibile anche il videoclip. C’è la volontà da parte sua di ripercorrere le orme dei genitori, con quella giusta incoscienza giovanile e la speranza di arrivare al successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi incanta, serie di scatti sensuali – FOTO

Jasmine Carrisi, bella come sua madre Loredana Lecciso

https://www.instagram.com/p/CBqaFDki8q8/?igshid=dwf5aekuacho

Jasmine è anche una ragazza bellissima e molto seguita sui social network. In qualche occasione, ha dovuto anche fronteggiare gli attacchi degli haters, dimostrando però già spalle abbastanza larghe senza farsi turbare più del dovuto. La sua freschezza è tutta nell’ultimo scatto, con una posa spiritosa e al tempo stesso ammiccante, sfiorandosi il labbro in maniera seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi su Instagram: la rivelazione sul futuro

https://www.instagram.com/p/B_AsF_0qNzr/

Ciò che salta subito all’occhio, è la sua somiglianza davvero impressionante con la madre Loredana Lecciso. Una somiglianza che infatti molti fan spesso le fanno notare, ricoprendola di complimenti. Per adesso, Jasmine sembra non montarsi la testa ed è ansiosa di scoprire che cosa il futuro le riserverà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy