Michela Quattrociocche: un sorriso che illumina , che bellezza – Foto

Michela Quattrociocche: un sorriso che illumina. L’attrice sfoggia il suo fantastico sorriso e illumina la giornata dei suoi fans, foto.

Michela Quattrociocche post bella fan foto
Michela Quattrociocche Foto dal web

Un sorriso che illumina tutti i suoi fans. E’ di una bellezza travolgente Michela Quattrociocche che, con una foto in cui sfoggia semplicemente il suo sorriso, fa innamorare tutti i suoi followers. Un sorriso spettacolare con cui l’attrice illumina e riscalda il cuore dei suoi fans che la seguono con tantissimo affetto sin dai tempi di Scusa ma ti chiamo amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Miriam Leone, il vestitino da urlo manda i fans in estasi – FOTO

Michela Quattrociocche illumina Instagram con un sorriso: Laura Chiatti commenta così

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente di ciò che indossi e’ più importante del tuo sorriso ☀️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

“Niente di ciò che indossi e’ più importante del tuo sorriso”, scrive la Quattrociocche che, tra i tanti commenti, riceve quello dell’amica Laura Chiatti che decide di scriverle un messaggio ironico. Se, infatti, la Quattrociocche pensa che un sorriso illumini più di qualunque altra cosa, la Chiatti dice: “a parte la Chanel”, scrive la moglie di Marco Bocci che è legata a Michela da una vera e profonda amicizia. Entrambe bellissime, entrambe sono diventate famose giovanissime ed entrambe hanno scelto di dedicarsi soprattutto ai figli nell’ultimo periodo e godersi la loro crescita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, l’intimo è un optional, via tutto – Foto

Visualizza questo post su Instagram

My stars ⭐️ ⭐️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Se, infatti, la Quattrociocche è mamma di Aurora e Diamante, nate dal suo matrimonio, oggi finito, con Alberto Aquilani, Laura Chiatti è mamma di Enea e Pablo, nati dal suo matrimonio con Marco Bocci.

Impostazioni privacy