Guendalina Tavassi shorts illegali, tutto fuori – Foto

Guendalina Tavassi, shorts illegali su Instagram: l’ex gieffina, mamma di tre figli, sempre più bella e in perfetta forma. Spettacolare, foto.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

Guendalina Tavassi è sempre più bella e sempre più in forma. La quarantena non ha lasciato alcun segno sul corpo dell’ex gieffina che, sui social, sfoggia un fisico mozzafiato. Mamma di tre figli, la Tavassi riesce a mantenersi in perfetta forma andando dietro a due bambini di 7 e 4 anni nati dal suo amore con il marito Umberto D’Aponte. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Tavassi indossa un completo che mette in mostra le sue curve perfette. Top e shorts ridottissimi, infatti, fanno sognare tutti i suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Chiara Ferragni: vestito nero che non copre nulla, senza niente addosso – FOTO

Guendalina Tavassi atomica su Instagram: gli shorts ridotti fanno impazzire tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PROMO ESCLUSIVA! Con il mio codice GUENDALINACOMBO40 ? vi basterà fare una spesa minima di 59€ sul sito www.fitvia.it per avere il 40% di sconto ,in più, un regalo a scelta su 6! è l’occasione perfetta per provare i nuovissimi Ice Tea a ridotto contenuto di zuccheri e con pochissime calorie! Il ? Mango Slim Ice Tea è perfetto per stimolare il metabolismo mentre il Peach Detox Ice Tea ci aiuterà a contrastare la ritenzione! Sono perfetti da portare sempre con voi e, per una merenda leggera, vi suggerisco di abbinarci i Chocolate Light Cookies! ? #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyeating #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Sempre molto presente sui social, la Tavassi, oltre a condividere foto e video dei momenti, anche molto divertenti, che trascorre con i suoi figli e il marito, sponsorizza spesso alcuni prodotti per la cura del corpo. Per sponsorizzare uno dei tanti prodotti, la Tavassi ha scelto d’indossare un completo estivo e che mette in risalto il suo fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Ludovica Pagani, scatto bollente in bikini rosso per compleanno – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☕️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Anche appena sveglia la Tavassi è solita farsi immortalare e condividere il momento con i fans che apprezzano sempre di più la sua indiscutibile bellezza. “Bellezza senza fine, complimenti Guendalina”, “Senza trucco sembri più piccola e più bella”, “ti adoro e ti stimo come donna”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy