Alessia Marcuzzi, costume bianco da brividi, che statua – FOTO

L’ex conduttrice televisiva delle reti Mediaset, Alessia Marcuzzi è appena entrata in clima Estate con sguardi nel vuoto e fisico da silhouette

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi foto dal web

L’ex modella italiana e conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è tornata a far parlare di sè dopo l’abbattimento delle abitudini che aveva riservato agli appassionati, dapprima privilegiati dall’assisterla ogni lunedì sul grande schermo.

Alessia Marcuzzi, amatissima showgirl, prima di rompere gli indugi e ritagliarsi un ruolo da protagonista in qualità di conduttrice Mediaset, aveva tessuto la tela delle soddisfazioni personali, partendo dalla musica.

La conduzione del festivalbar nel ’98 precede le elevate temperature, registratesi con la pubblicazione del calendario osè su Panorama. Da quel momento in poi Alessia ha scatenato l’attenzione di innumerevoli vip del mondo dello spettacolo. Dall’attuale coach della Lazio, Simone Inzaghi, fino a Paolo Calabresi Marconi, con il quale ha condiviso il sacramento del matrimonio nel recente 2014.

LEGGI ANCHE —–> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Alessia Marcuzzi in versione “estate” a bordo del suo yatch

Impostazioni privacy