Ludovica Pagani compie gli anni, l’outfit da brividi – Foto

Ludovica Pagani compie 25 anni, festeggia in famiglia e sfoggia un outfit da brividi che conquista tutti insieme al suo sorrido, foto.

ludovica pagani
Ludovica Pagani – foto Instagram da https://www.instagram.com/ludovicapagani/

Ludovica Pagani ha compiuto 25 anni scegliendo di festeggiare con gli amici di sempre e la famiglia e sfoggiando non solo un outfit semplice, ma molto sensuale e femminile, ma anche un sorriso assolutamente meraviglioso che esprime tutta la felicità del momento che sta vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Aurora Ramazzotti: top e shorts ridottissimi, gambe mozzafiato – FOTO

Ludovica Pagani bellissima per il compleanno: boom di like e complimenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passano gli anni ma voi non passate mai , nonostante tutti i nonostante. ?#family

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Dopo aver fatto impazzire tutti con un bikini rosso, Ludovica Pagani ha condiviso con i suoi followers le foto della sua festa di compleanno. Prima un vestito di jeans e poi una tutina maculata che ha messo in evidenza le sue forme pazzesche. Bellissima, serena e sorridente, circondata dall’affetto della sua famiglia, Ludovica ha ringraziato anche tutti i suoi followers per gli auguri e i messaggi d’affetto che le hanno inviato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, tutti in piedi ad applaudire, che bomba in costume – FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Passano gli anni ma voi non passate mai, nonostante tutti i nonostante”, scrive la Pagani mostrando ai fans i momenti trascorsi con la sua famiglia. “Non cambiare, resta sempre così solare”, “sei stupenda, tantissimi auguri”, “bellissima famiglia”, sono solo alcuni dei commenti scritti dai fans.

“Amici fantastici. Grazie, vi voglio bene”, ha poi scritto in una serie di storie pubblicare su Instagram in cui si mostra insieme ai suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready ? @guess #guess

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Anche con l’outfit che vedete qui in alto ha fatto impazzire tutti i fans sfoggiando le sue curve perfette che, unite alla bellezza del suo viso, rendono Ludovica, una delle ragazze più belle su Instagram.

Impostazioni privacy