Chiara Biasi, due lati B al vento, lo riconoscete? – FOTO

La blogger influencer del Nord Italia, Chiara Biasi a largo delle coste frastagliate di Capri: lato B spaventoso, confuso con quello dell’amica

chiara biasi
Chiara Biasi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/chiarabiasi/

“L’estate è inizata anche per noi” – recita l’ultimo post di Instagram della splendida Chiara Biasi, spietata fashion blogger tra le più famose del panorama nazionale.

La vita di Chiara inizia nel tunnel dello scetticismo. L’influencer non accenna i minimi dettagli della sua vita privata, ma da quanto ne sappiamo ha dedicato ampio spazio della sua matura adolescenza allo studio matto e disperatissimo, tipico di Leopardi.

Dopo aver incontrato il suo omonimo e regina delle influencer più cliccate sui social, come la Ferragni la sua vita ha conosciuto un’autentica svolta. Oggi un caratterino tutto pepe e una sua linea di bikini hanno reso Chiara Biasi una diva super chiacchierata.

Lo scatto sullo yatch a largo delle meravigliose coste dell’isola glamour di Capri, sta facendo il giro del web. Lato B al vento da spavento, confondibile con quello della sua amica di tutti i giorni. La posa incandescente, immortalata probabilmente dal

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, la provocazione: si piega in minigonna mentre gioca a biliardo FOTO

Impostazioni privacy