Martina Stella: stesso bikini della figlia, due sorelle. Che spettacolo – Foto

Martina Stella indossa lo stesso bikini della figlia Ginevra: l’attrice è uno spettacolo e con la sua bambina incanta tutti, foto.

martina-stella
Martina Stella e la figlia Ginevra – Foto Instagram

Martina Stella e la figlia Ginevra incantano Instagram. L’una bionda, l’altra rossa, sorriso radioso per entrambe e stesso bikini per un momento tra madre e figlia assolutamente tenero e divertente. In costume, a bordo piscina, l’attrice e la sua bambina si godono una giornata insieme immortalando il momento con delle foto che, pubblicate sui social, hanno fatto il pieno di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta | Top ridottissimo: addominali e seno in vista – Foto

Martina Stella e la figlia Ginevra: due sirene in bikini

 

Martina Stella è mamma di Ginevra, nata dal suo amore, oggi finito, con Gabriele Gregorini di cui in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha detto: «È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger fa sognare i fan: lato B illegale in bella vista – FOTO 

Martina Stella si è poi sposata con Andrea Manfredonia. Ricordando il giorno del suo matrimonio, in un’intervista rilasciata a Chi, l’attrice ha dichiarato: «Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra».


Con Ginevra, Martina si diverte anche a realizzare dei divertenti video per tik tok come quello che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy