Francesco Renga, un primo piano un po’ particolare – FOTO

Francesco Renga, un primo piano un po’ particolare. Il cantante ha fatto record di likes con l’ultimo scatto che ha pubblicato 

https://www.instagram.com/p/CB5WIrYIOmb/

Francesco Renga è uno dei cantanti italiani più amati di tutti i tempi. Nato nel 1968, è stato sempre sotto ai riflettori per il suo talento, la sua voce particolare e la sua vita privata. Per 11 anni è stato con Ambra Angiolini: la loro è stata una storia importantissima da cui sono nati due figli, Iolanda e Leonardo nel 2004 e nel 2006. Dal 2015 i due hanno intrapreso due strade differenti.

Leggi anche —> Bonus 1000 euro, chi potrà beneficiarne: le categorie

Francesco Renga pubblica uno scatto su Instagram: pioggia di likes per il cantante

https://www.instagram.com/p/CCDpSEbIHSz/

All’inizio della sua carriera Renga faceva parte di un gruppo, è durato solo qualche anno e l’abbandono di Renga coincise con quello di Piero Pelù ai Litifiba. Furono in tanti a pensare che potesse essere Francesco il nuovo cantante, ma lui smentì e intraprese la sua carriera da solista.

A parte il suo talento, la sua voce particolare, un altro marchio di riconoscimento sono sempre stati i suoi capelli. Agli esordi sfoggiava un look che faceva impazzire uomini e donne: capelli lunghi e ricci. Poi li ha tagliati e quello ha segnato uno stravolgimento importante. Negli anni, li ha lasciati ricrescere: nonostante gli anni passino pure per lui, continua ad essere uno degli uomini più desiderati.

Leggi anche —> Imposta di bollo, il 30 giugno soldi in meno sul conto corrente: a quanto ammonta

https://www.instagram.com/p/CBlRTE9okss/

Approdato anche lui su Instagram da diverso tempo, continua a pubblicare scatti della sua vita quotidiana, selfie molto semplici che ai suoi followers piacciono molto. L’ultimo che ha postato ha ricevuto tantissimi likes e apprezzamenti da parte dei suoi amati fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy