Valentina Vignali sul lago di Garda: un fisico mozzafiato – FOTO

Meravigliosa Valentina Vignali in vacanza sul Lago di Garda. Per lei top di jeans e occhiali da sole, alle spalle un azzurro incantevole.

Valentina Vignali
Vignali Valentina (Foto dal web)

Di Valentina Vignali vi abbiamo parlato tante volte. Giocatrice di basket piuttosto affermata, ma anche ex concorrente del GFVip, la Vignali è diventata ormai un volto piuttosto conosciuto su Instagram. A renderla tristemente nota, qualche anno fa, la scoperta del tradimento del fidanzato, Stefano Laudoni e la loro conseguente rottura. Da allora la giocatrice di basket è andata avanti con la sua vita e ha ottenuto grandi soddisfazioni, nel lavoro come in amore. Ad oggi è felicemente fidanzata con Lorenzo Orlandi. Troverete una foto dei due nella prossima pagina!

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Caterina Balivo, tra cielo e mare: bellissima e raggiante al Giglio – FOTO

Valentina Vignali, meravigliosa sul Lago di Garda

Oltre alle foto della sua carriera e agli outfit che mettono in mostra il suo fisico stupendo, la Vignali condivide su Instagram anche svariati consigli per la cura del corpo. Numerose sono le foto postate dopo le sedute di pressoterapia, che la ragazza dice di trovare estremamente utili. Adesso Valentina Vignali si gode l’inizio delle vacanze estive, pubblicando degli scatti spettacolari sul Lago di Garda. Clicca su “successivo” per vederli!

Impostazioni privacy