Bianca Guaccero contro la porta e svestita, che bellezza – foto

bianca guaccero
Bianca Guaccero walks a red carpet for ‘Naples ’44’ during the 11th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 18, 2016 in Rome, Italy. (getty images)

“Ma una cosa è certa: Ho trovato ME”. Scrive Bianca in uno dei suoi ultimi post su Instagram. La conduttrice è molto soddisfatta dell’evoluzione del programma che ha presentato in questi ultimi mesi ed è pronta per nuove avventure. Intanto si mostra ai suoi fan con un abito che la rende ancora di più sensuale. Vestito monospalla, tacchi e una posa elegante. Che schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco alla conclusione di questa stagione… ho imparato tantissime cose… ho scoperto tante dinamiche, ho conosciuto amici e nemici. Ho trovato tanta umanità e a volte cattiveria. Ma una cosa è certa: Ho trovato ME. Grazie a voi per avermi fatta sentire ancora una volta a casa, piena, divertente, giovane e libera. Vvb

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:


La conduttrice appare felice, ma i suoi fan sono preoccupati per lei. Qualche giorno fa Bianca ha pubblicato una foto che la ritrae molto pensierosa e la didascalia non ha fatto altro che accentuare la cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capiró di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre. Buon giorno! ☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:


La Guaccero sta soffrendo per amore? Il pubblico è curioso di sapere.