Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la replica del ballerino

falso secondo il conduttore di ‘Made in Sud’. Il ballerino dal proprio profilo Instagram e precisamente da una story ha replicato alla notizia lanciata dal sito Dagospia, scrivendo che tra tutte le cose girate in rete su di lui, questa è la fake news più grande: “Ho appena sentito Alessia Marcuzzi e il marito Paolo e ci siamo fatti una grossa risata”, scrive De Martino sul social network, che dichiarò tempo fa di non perdere tempo a smentire flirt e presunte storie d’amore ma stavolta è dovuto intervenire visto la popolarità dell’ex conduttrice del ‘Grande Fratello’.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno con un costume in versione pink che fa salire la pressione FOTO

La secca smentita di Stefano De Martino su Instagram

Stefano De Martino presunto flirt diretta interessata rivela verità
Stefano De Martino – Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

L’ex ballerino di ‘Amici‘ ha proseguito con la sua replica su Instagram: “Quando si toccano le famiglie con bambini, evitiamo, vi prego di diffondere certe fake news. Vi prometto che se mi fidanzo, mi innamoro, vi faccio sapere, ve lo giuro”, con queste parole De Martino ha rincuorato tutti, sottolineando come si tratti solo di una bufala la notizia lanciata da Dagospia del suo flirt con Alessia Marcuzzi. Il sito di gossip ha diffuso anche la news che la ex di Stefano, Belen Rodriguez, avrebbe una storia con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, un dolce relax in pizzo bianco FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????, ???? ???? ?? ?????….

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

La bella argentina non ha smentito né confermato sui social ma ha continuato a pubblicare foto delle sue vacanze al mare mostrando le sue curve perfette in pieno relax.

Impostazioni privacy