Sabrina Salerno con un costume in versione pink che fa salire la pressione – FOTO

Sabrina Salerno continua la sua vacanza. Lasciate le Cinque Terre adesso la ritroviamo in Veneto. Si mostra in tutta la sua avvenenza su Instagram

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Foto dal Web

Avevamo lasciato qualche giorno fa Sabrina Salerno a godersi il mare e il sole delle Cinque Terre. Tra un tuffo in acqua e una gita su yatch di lusso, ha fatto sfoggio su Instagram di una serie di mini costumi che lasciano vedere le sue forme strepitose.

Oggi ci regala un’altra foto hot da una nuova location. Da un resort incantevole nei pressi della provincia di Treviso,non lascia a bocca asciutta i suoi fan.

E’ notizia di pochi giorni fa della sua accalorata difesa a tutte le donne ne La Vita in Diretta – Estate. Si stava raccontando alla conduttrice Andrea Delogu quando ha sottolineato l’attualità del testo di una canzone che le ha regalato un enorme successo negli anni ’90. Stiamo parlando di “Siamo donne”, interpretata all’epoca insieme a Jo Squillo. Il testo infatti recitava: “Siamo donne oltre le gambe c’è di più. Donne donne un universo immenso e più.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte basta solo uno sguardo…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nonostante siano passati anni è ancora necessario, secondo lei, sottolineare che le donne non vanno giudicate dall’aspetto, anche dietro a una bellezza appariscente si può nascondere una persona fragile. “La bellezza è carattere, è un percorso difficile che viene da dentro.” Viene toccato anche il delicatissimo tasto della violenza. Sabrina ha le idee chiare: “Si dice che se metti una minigonna allora te le meriti le molestie, te le sei cercate. Ma stiamo scherzando?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Isabella Ferrari pronta per il mare, il prendisole sbottonato – FOTO 

Sabrina Salerno, oltre alle gambe c’è di più

Impostazioni privacy