Miriam Leone, il post struggente per l’amico scomparso – FOTO

Miriam Leone, il post struggente per l’amico scomparso – FOTO

Miriam Leone (foto dal web)
Miriam Leone (foto dal web)

Miriam Leone è una delle attrici più amate di Italia. Miss Italia per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio: la bellissima ragazza con i capelli rossi si è distinta subito per le sue doti e per il suo talento. Nel corso della sua carriera ha conosciuto tante persone importanti e tra queste c’è anche il grandissimo Ennio Morriconi, tragicamente scomparso oggi all’età di 92 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vi ricordate Ginevra dI Nonno Felice? Ora è una bellissima donna – FOTO

Miriam Leone e il post in ricordo di Ennio Morriconi

https://www.instagram.com/p/CCS7NLTnNVw/?igshid=1vuu7dq4y7t7y

Un anno disastroso: tra pandemie e tantissime altre cose che sono successe nel giro di pochissimi mesi, questo 2020 si porta via anche un maestro di musica ma anche di vita che ha saputo insegnare e dare tanto a tutti ciò che hanno avuto il piacere di conoscerlo anche solo artisticamente. “Nell’amore come nell’arte la costanza è tutto” dice il post che ha messo Miriam per ricordare Ennio. “Non so se esistano il colpo di fulmine o l’intuizione soprannaturale, so che esistono la tenuta, la costanza, la coerenza, la serietà”. “Grazie maestro, buon viaggio” scrive Miriam con un cuoricino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chi è Maria Travia | la moglie di Ennio Morricone | FOTO

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/?igshid=1v9127kh7fyrk

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Il post ha ricevuto tantissimi likes e commenti, non solo solidarietà e condoglianze ma anche tante storie di persone che hanno avuto il piacere di crescere con le sue creazioni. “Il suo nome così come la sua musica mi ha accompagnato per tutta la vita, oggi insieme a lui se ne va anche un pezzo di me”.

Impostazioni privacy