Daniela Santanché , il bacio dato con grande passione scatena il web – FOTO

Daniela Santanché. La politica italiana, militante nel partito Fratelli d’Italia, celebra la giornata internazionale del bacio con uno scatto romantico su Instagram

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè -Foto dal web

Daniela Santanché è una politica ed imprenditrice di successo italiana. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche inizia a militare tra le fila di Alleanza Nazionale divenendo collaboratrice personale di Ignazio La Russa. Siamo negli anni ’90, periodo in cui la donna muove i primi passo anche nel mondo dell’imprenditoria fondando l’agenzia di  pubbliche relazioni Dani Comunicazione Srl.

Col passare del tempo fino ad arrivare ad oggi, la Santanchè ha attraversato vari partiti, sempre appartenenti ai movimenti ed ideologie di destra. Nel 2006 diventa deputata nella circoscrizione Lombardia 1 nelle fila di AN ma il 10 novembre 2007 aderisce a La Destra divenendone  portavoce. I motivi furono incomprensioni con Gianfranco Fini che la rimosse come responsabile del dipartimento Pari Opportunità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona giornata amici, un caffè prima di entrare in Senato #roma

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:

Nel 2013 è stata candidata come capolista del Popolo della Libertà. Nello stesso anno è stata nominata da Silvio Berlusconi responsabile del settore organizzazione del PdL. Nel 2017 lascia nuovamente e prende parte a Fratelli d’Italia, partito guidato da Giorgia Meloni.

Porta avanti con successo una carriera parallela d’imprenditrice. Ex presidente di Visibilia Pubblicità e socia di maggioranza di Visibilia Editore, azienda che si occupa della produzione di diverse riviste e testate nazionali.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, sempre bella ma con uno sguardo malinconico – FOTO

Daniela Santanché festeggia la Giornata Mondiale del Bacio

Impostazioni privacy