Alida Gotta, seconda a Masterchef ma prima in sensualità e bellezza – FOTO

alida gotta
ex partecipante a master chef (foto dal web)

Il suo viso delicato ha conquistato la platea italiana che ora la segue su Instagram, infatti la ragazza ha quasi 70mila follower. Il suo sguardo dolce e i suoi colori trasmettono energia positiva, ecco perché i suoi fan la adorano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#alidasuperfood Ecco un #superfood che vi farà venire subito in mente il mare..anche se come me, l’unica immersione che state facendo è nell’afa cittadina. Come già si capisce dal nome è salatissima, cresce sul bagnasciuga e fa parte della famiglia della quinoa. L’acqua e i minerali contenuti nella salicornia favoriscono il mantenimento dell’idratazione, i fusti e le foglie sono ricchi di acqua, fibre, vitamina C, betacarotene e sali minerali, in particolare sodio, potassio, calcio e iodio. E’ una pianta grassa che pensate tollera il più alto contenuto di sale di tutte le piante erbacee terrestri, con una capacità germinativa nel terreno fino a 50 anni (questo è un po’ da secchiona lo so….ma ci pensate?? 50 anni!!!) Dalla consistenza carnosa e il sapore acidulo la salicornia, può essere sbollentata, cotta al forno, essiccata e usata come polvere, utilizzata nelle insalate, quando ero in Croazia ne ho assaggiata una strabiliante versione sotto aceto. Conoscete questa pianta? Se si come la usate? Non ne esistono molte ricette…. Domani la mia per voi!! #superfood #salicornia #home #milan #finocchiodimare #blondechef #cookthesea

Un post condiviso da Alida (@_alidagotta_) in data:


Sul suo profilo pubblica ricette ma non solo. Anche momenti in cui la ritraggono a impegnata a lavoro o a fare sport. Il suo passato non è stato semplice, la ragazza ha sofferto di anoressia ed ha sempre avuto problemi con il cibo. Solo grazie al suo compagno Marco è riuscita ad uscire dal tunnel dell’orrore. 

Impostazioni privacy