Gigi D’Alessio, con grande tristezza parla la sua ex : “Dico tutta la verità su di noi “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⁉️GUAPA⁉️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo non si nega nemmeno alle domande sulla sua lunga e importante storia d’Amore con Gigi D’Alessio che da diverso tempo ormai si è chiusa definitivamente. Non sono mancati i tentativi di salvataggio ma senza successo purtroppo.

Una chiusura importante la definisce ma soprattutto “una forte scossa nella mia vita”. Un cambio di musica a cui la cantante di Sora aveva iniziato a pensare già un anno fa e forse già allora, rivela, “qualcosa dentro si stava muovendo”. A cuore aperto si lascia andare al fatto che tutto, forse, può essere “inconsciamente legato”, una supposizione che potrebbe essere confermata e spiegata solo da uno psicoterapeuta ammette Anna. Perché non è facile capire “i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore”.

Incalzata dalla giornalista che le chiede se è stata dura, l’ex di Gigi D’Alessio ammette che c’è stato un “periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown” ma ora dice di essere serena.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo in gran forma, scatto audace e annuncio con sorpresa ai fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO ft. @realgeolier2 è fuori ovunque!???? Link in bio

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

E adesso con Gigi come va? Anche su questo quesito va dritta Anna e ammette che i rapporti sono ottimi perché è “un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre”. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto, spiega la cantante, e ci saranno sempre uno per l’altra. “Ci siamo dati tanto negli anni – ha concluso – questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy