Sonia Bruganelli in vacanza a Formentera, i fan insorgono per un motivo

Sonia Bruganelli a Formentera fa infuriare i fan per la sua scelta di non trascorrere le vacanze in Italia ma lei risponde a tono con un video messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricongiungimento fuori sede.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sonia Bruganelli è arrivata ieri a Formentera con parte della famiglia per trascorrere le vacanze fino al 20 luglio. Però subito dopo aver postato la foto i fan sono insorti per la sua insensibilità a promuovere le strutture italiane e a fare girare l’economia nel nostro Paese.

Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…”, scrive una follower. E ancora: “Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?”. Sonia però trascorre le vacanze a Formentera già di diversi anni e non ha minimamente incassato il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kim Kardashian | tacco vertiginoso e labbra di fuoco | FOTO

Sonia Bruganelli ha poi postato la foto del suo armadio condiviso con il figlio Davide e anche in questo caso i follower hanno trovato qualcosa da ridire. Una donna le fa notare come sia irrispettoso mostrare brand non italiani: “Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia”.

Sonia Bruganelli risponde a tono ai fan molesti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo zio Bruno 🗣👨🏼‍🦳 e @davidebonolis_ in posa da #family

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sonia oggi ha risposto ai fan che ieri l’hanno accusata con un video caricato poi sulla sua IGTV: “Anche perché io vorrei rispondere a tutti quelli che mi hanno criticato sul perché non sono rimasta in Italia. Resterò solo un paio di giorni ma abbiamo degli amici italiani qui a Formentera che investono e credo che abbiano lo stesso diritto di avere dei clienti degli italiani che hanno aziende in Italia. Questa è la mia giustificazione, se vi va bene sennò ve la fate andare bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni mostra il lato B e batte la sorella Chiara – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alle 19.20 tutti pronti… 😳😤 ci sono solo io. #nominations

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

E nel video sfoggia con eleganza alle orecchie un paio di bijoux marchiati Chanel, per far vedere alle molte donne irrispettose, che ci si può mettere quello che si vuole o andare in vacanza anche all’estero perché magari, per ragioni non conosciute si sta già contribuendo ad aiutare senza ostentare il gesto di averlo fatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy