Alessia Marcuzzi , una dama bianca con un fisico da ragazza – FOTO

Alessia Marcuzzi, in vacanza a Positano, pubblica periodicamente meravigliose foto dei suoi attimi di relax e serenità in compagnia degli affetti più cari

ALESSIA MARCUZZI
A. MARCUZZI – Foto dal web

A quanto pare il gossip più bollente dell’estate 2020 è già stato archiviato. Molti rumors infatti avevano ipotizzato una presunta relazione tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il ballerino Stefano De Martino. La smentita avviene direttamente dalla fonte più attendibile di tutti, la (ex) moglie Belen che dice: “Un flirt con Alessia? Io e lei abbiamo un rapporto stupendo di stima reciproca, non è mai successo niente tra di loro, ne sono sicura.”

Nel frattempo arrivano notizie sui prossimi impegni della coduttrice romana. Sarà lei al timone della futura edizione di Temptation Island, in onda su Canale Cinque a settembre. Coppie vip e non metteranno alla prova i loro sentimenti e la loro fedeltà. I casting sono già aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapore di sale, sapore di mare Che hai sulla pelle, che hai sulle labbra @yamamayofficial #yamamaysummer20 #ad

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Dopo l’abbandono di Simona Ventura, la Marcuzzi ha ereditato un programma campione d’ascolti. Con la sua empatia ed umanità è risultata assolutamente all’altezza delle aspettative, sempre con il favore del pubblico che la ama e la segue da tempo.

LEGGI ANCHE -> Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la replica del ballerino

Le vacanze magiche di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy