Martina Colombari da urlo: nell’acqua mostra tutti i suoi lati, un sogno – FOTO

Una stratosferica Martina Colombari si gode pienamente un’estate di relax e piaceri di vita sensuali. Il fisico scolpito è una sentenza quotidiana

Martina Colombari

L’attrice e conduttrice televisiva di Riccione, Martina Colombari dopo le accese polemiche piovute sui social network per conto del suo fisico troppo asciutto si riscatta in grande stile tra le acque limpide e lenitive della riviera romagnola.

La diva di Miss Italia 1991 condivide le stanze dell’amore con Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, oggi opinionista negli studi televisivi di Sky. L’amore tra le due star della tv nazionale non è mai tramontato, sebbene avesse subìto evidenti flessioni durante il lockdown, risentito in manera piuttosto straziante soprattutto dall’attrice romagnola.

https://www.instagram.com/p/B_o_h1tq0-9/?utm_source=ig_web_copy_link

La voglia di evadere dal carcere familiare e dalle monotonie quotidiane ha fatto scalpore nell’istinto femminile di Martina Colombari, la quale a distanza di un mese ha provveduto in maniera soddisfacente a zittire gli haters della sua immagine di modella, passata di moda.

LEGGI ANCHE —–> Ylenia Carrisi oggi | la stampa estera ha nuovi elementi | “Vive qui”

Un “maremoto” di bellezza e fisicità prorompenti: la rinascita di Martina Colombari

Impostazioni privacy