Francesco Chiofalo, la paura dopo il tumore. La fidanzata: “Ora smetti di fumare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco forse pecca un pochino al riguardo, mettendo in ansia la fidanzata Antonella Fiordilisi.  I due hanno affrontato un periodo di alti e bassi, a volte messi in piazza su Instagram a favore dei fan che li seguono con attenzione. Sembra che la crisi sia rientrata alla grande e sono più innamorati che mai.

Tuttavia Antonella non lo molla un attimo e lo sprona a seguire con attenzione un programma adatto alla sua salute. In un’intervista a Di Più dice che Francesco ha il rifiuto degli ospedali e non vuole saperne di fare altri controlli, si sente bene. Non segue le terapie prescritte dai medici. Gli lancia così un ultimatum: “Accetterò di vivere con lui solo se giurerà di salvaguardare la sua salute. Su questo non transigo.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altra stoccata sulla quale la modella sembra puntare i piedi e non smuoversi: “Deve smettere di fumare. Il fumo fa male alla salute in generale, senza nemmeno considerare il male che ha avuto. Inoltre il fumo passivo fa male anche a me e a quelli che gli stanno intorno”.

LEGGI ANCHE —–> Ylenia Carrisi oggi | la stampa estera ha nuovi elementi | “Vive qui”

 

Impostazioni privacy