Aurora Ramazzotti versione home, struccata è sempre uno schianto – FOTO

Le stories particolarmente belle di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nelle sue ultime stories, ha annunciato una cosa molto interessante ai fan. Ho una comunicazione da farvi: io e Goffredo siamo stati invitati dalla Regione del Veneto a fare un giro per scoprire le sue bellezze. Vi porterò insieme a me, secondo me sarà una figata pazzesca”. Nelle stories successive, invece, Aurora ha svelato anche l’itinerario. La figlia di Michelle, nonostante sia senza trucco, è sempre favolosa. Il suo sorriso è come al solito contagioso.  I fan saranno sicuramente estasiati: ogni post della giovane conduttrice raccolgono numerosi cuoricini e tantissimi commenti positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali mozzafiato con il vestitino a fantasia | Fan stupiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La corsa mi ha insegnato che l’unico limite che abbiamo siamo noi stessi.” E solo chi corre può capire veramente quanto sia sottile la linea tra fatica fisica e mentale. Il mondo del running è incredibilmente vasto e da quando ho iniziato a correre ho imparato tantissime cose, come ad esempio l’importanza della scarpa giusta. Ne esiste una per ogni necessità. Io personalmente mi trovo molto bene con una scarpa resistente ma leggera e reattiva, come la Pegasus 37 che sto usando adesso. Ti da il giusto supporto per una corsa spensierata che è la cosa più importante. Piccola chicca: il modello maschile e quello femminile hanno un’ammortizzazione differente per assecondare le esigenze del runner. Provare per credere! #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

La Ramazzotti ha un fisico incredibile: la ragazza si sottopone a duri allenamenti e sfodera uno stacco di coscia da urlo. Qualche giorno fa la conduttrice fece impazzire i fan pubblicando uno scatto in tenuta da runner.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy