Naike Rivelli: “Equilibrio” e posa nuda con lato B in vista tramonto, sale la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Equilibrium by #naikerivelli @naikerivelli ©️copyright #foto #nakedyoga #blackandwhitephotography @ornellamuti @nude_yogagirl

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Proprio nella serata di ieri, Naike Rivelli, che ha anche recitato nel grande film di successo Benvenuti al Sud, ha messo un post dove si fa riprendere a testa in giù e in equilibrio davvero precario. Tanti i commenti, anche gli haters si sono scatenati. Uno di loro ha scritto una cosa anche simpatica : “Ma le texxe hanno la giusta reazione alla gravità? Mi spiego, non dovrebbero essere più smollate verso il basso? Non sto insinuando nulla è una domanda reale e innocente..”. I dubbi della notte insomma che sono un personaggio come Naike riesce a metterti. Un altro, sempre simpaticamente dice: “Il giorno che vedremo Naike vestita sbarcheranno gli alieni sulla terra …”. Qualcuno la ammira profondamente : “ti seguo da sempre anche se qui su insta da meno tempo. Sei oltre che una gnocca pazzesca, una pura, una che la bocca non la chiude mai. Una sfacciata ma allo stesso tempo un esempio, degna figlia di Ornella❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #naked #nakedyoga #italy @ornellamuti @nude_yogagirl

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Insomma tanti bei complimenti per Naike Rivelli che non si fa mai nessun problema e che è capace di far parlare di se con una semplice foto. E questo tutti i giorni. E noi amiamo scrivere di te Naike, perciò se ci leggi, continua a farlo e se vuoi contattaci, ci piacerebbe intervistarti .

 

Impostazioni privacy