Naike Rivelli, estrema, nuda a testa in giù sul pavimento: tutto in vista – FOTO

Naike Rivelli, la foto a testa in giù sul pavimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Equilibrium by #naikerivelli @naikerivelli ©️copyright #foto #nakedyoga #blackandwhitephotography @ornellamuti @nude_yogagirl

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Altro giorno, altro giro social per Naike Rivelli che si mostra in un’altra delle sue foto senza veli, davvero clamorosa. È tutta questione di equilibrio per la figlia di Ornella Muti che nonostante le sue provocazioni è una vera professionista dello nude yoga, la pratica di questa disciplina antichissima fatta praticamente nudi. Per chi lo pratica è una celebrazione eccezionale della natura umana, un inno alla bellezza nel suo essere naturale e senza filtri.

Ecco Naike nel suo ultimo scatto filtri non ne ha davvero. Messa a testa in giù, appoggiata sul pavimento, si aiuta con le mani e dira verso l’alto tutto il resto del corpo. Infine piega anche le gambe, una posizione perfetta che è un vero spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli il VIDEO scalpore: perizoma e giardino, fan sorpresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti #andreaacquarone – facciamolo girare. #13luglio #scioperogeneraleligure #laliguriasiferma @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Tutta completamente nuda nella sua staticità delle forme. Lato B clamoroso e lato A leggermente coperto dalle braccia. Ogni sua forma è tutta per l’occhio della camera e per i suoi fan che apprezzano senza rinunce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy