Naike Rivelli il VIDEO scalpore: perizoma e giardino, fan sorpresi

Naike Rivelli incanta le giornate dei fan in videoripresa: altra performance ammaliante di yoga nel giardino di casa con tante sorprese speciali

Naike Rivelli fidanzato
Scatto Naike Rivelli fidanzato Foto dal web

Una Naike Rivelli supersonica ed elastica nell’ultima registrazione video, postata su Instagram nel nome delle sue capacità tecniche e sopraffine nell’applicare yoga.

Naike non è nuova a roba del genere e ancora una volta ha scelto il percorso più bollente tanto per mantenere saldo l’appeal dei suoi 281mila followers. L’attrice, cantante di Monaco di Baviera stuzzica spesso la fantasia dei suoi seguaci a suon di performances dal carattere “birichino”.

https://www.instagram.com/p/CCebw2Bhh4k/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra capovolgimenti del suo nobile corpo, senza veli l’attrice si diverte a conquistare il mondo e purificare il proprio animo dalle malvagie reazioni degli haters, che il più delle volte non hanno apprezzato di buon grado l’atteggiamento in pubblico della 45enne, figlia di Ornella Muti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkosky, sotto il vestito niente…o quasi – FOTO

Naike Rivelli accentua lo “spacco” delle gambe e vien fuori tutto

Tutto il repertorio fisico di Naike Rivelli è pane quotidiano per i followers della Venere dal doppio ruolo di attrice e cantante. Ancora una volta la nativa germanica ha sorpreso le fantasie dei volti maschili con un’altra prestazione da standing ovation.

https://www.instagram.com/p/CCd9MCBBRbQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalla sequenza di foto seducenti a l’ennesima lezione di yoga, condivisa con il suo amato pubblico in un movimento provocante delle sue raffinate gambe. Un piatto ricco di colpi di scena per Naike Rivelli, mentre si esibisce a testa in giù dando spazio ad un ritmo lento e sinuoso degli arti inferiori.

Applausi a scena aperta per i 281mila followers di casa Instagram per la figlia di Ornella Muti, ancora una volta, pescata col vizio di apparire quasi completamente nuda nel giardino di casa, con il sol perizoma striminzito in vista panoramica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/tv/CCjbjX0qyUs/?utm_source=ig_web_copy_link

Una musica di sottofondo rilassante, ma che comunque lascia con poco fiato gli osservatori ad una delle tante passioni di casa Rivelli, insieme alla cucina e al cibo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy