La Casa di Carta, Jamie Lorente e Maria Pedraza: è finito l’amore?

Jamie Lorente e Maria Pedraza, il Danver e la Allison Parker de La Casa di Carta stanno insieme dal 2018. Eppure si vocifera di una rottura.

La Casa di Carta Jamie Lorente Maria Pedraza rottura
Maria Pedraza e Jamie Lorente (foto dal web)

Si sono conosciuti tre anni fa sul set de La Casa di Carta, Jamie Lorente e Maria Pedraza, rispettivamente Denver ed Allison Parker. Lui rapinatore in erba assoldato dal Professore, lei ricca e viziata figlia dell’ambasciatore del Regno Unito, ostaggio della Banda: nonostante le poche scene condivise, i due si sono piaciuti fin da subito e la loro frequentazione è proseguita su un altro importante set, quello di Elite. Dopo l’ufficializzazione avvenuta su Instagram nel 2018, la storia tra i due attori sembrava star andando a gonfie vele, tanto che avevano addirittura deciso di trascorrere la quarantena insieme. Oggi però Chi lascia trapelare un’indiscrezione secondo cui i due non starebbero più insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5: cosa c’è tra Il Professore e Alicia Sierra?

La Casa di Carta, guai in Paradiso per i due amati attori?

https://www.instagram.com/p/BqKnxDpn8ST/?utm_source=ig_web_copy_link

“Claro” aveva scritto Jamie Lorente, sotto una foto pubblicata nel 2018, che lo ritraeva in una serie di polaroid accanto a Maria Pedraza, sua collega in svariati set. I due attori erano stati visti più volte insieme prima di allora ed il post era valso solo da conferma di quanto tutti già sapevano da tempo. Ora, a distanza di due anni, la storia d’amore tra Jamie Lorente e Maria Pedraza sembra essersi conclusa e a rivelarlo è la rivista di Alfonso Signorini. I due attori, sostiene Chi, non pubblicano dei contenuti insieme dallo scorso maggio e da alcune indiscrezioni pare che stiano facendo vacanze separate.

https://www.instagram.com/p/CAv1SPkpTzo/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia ha fatto molto parlare, ma non tutti si dicono convinti di quanto sostenuto dai giornali di gossip. A lasciare perplessi i fan della coppia è soprattutto una foto pubblicata dall’attore, che lo ritrarrebbe con in braccio il gatto di lei.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come attivare tema scuro Dark Mode su iPhone Android e Web

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy