Floriana Messina seno illegale, il costume non regge: a bocca aperta – FOTO

Stravolgimenti fisici e bollenti per un’affascinante e prorompente Floriana Messina: la differenza tra il prima e il dopo lascia i fan di Instagram a bocca aperta

floriana messina

Un nuovo spettacolo della natura aleggia tra le pagine social dell’ex Gieffina e concorrente della casa del Grande Fratello. Parliamo di Floriana Messina e del suo cambiamento radicale, optato subito dopo le riprese del reality show targato Mediaset.

Pur avendo dichiarato di non aver stravolto la sua naturalezza fisica, gli haters di Instagram non sembrano andare a “gonfie vele” con la filosofia di pensiero, intrapresa dalla diva napoletana. A Floriana Messina sicuramente andranno i meriti di un sacrificio immane, ripagato con ritocchi vari e l’obiettivo, raggiunto, di affinare le sue doti di bellezza mediterranea

La trasformazione di Floriana Messina (ex Grande Fratello 12) dopo ...

“Un duro allenamento in palestra mi ha permesso tutto questo” aveva dichiarato Floriana con i detrattori della bellezza artificiale alle calcagna: “Non possiamo considerarti un esempio di purezza e fascino tra le donne napoletane” – così Floriana è stata oggetto di divisione di coscienza tra critici e fan della sua profonda trasformazione.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis stesa in spiaggia, un’immagine dolcissima – FOTO

Coriacea e stratosferica, Floriana Messina dopo la completa trasformazione: fan in delirio

https://www.instagram.com/p/CCyFd26oKEM/?utm_source=ig_web_copy_link

Un velo di sensualità squarcia il cielo soleggiato di Napoli. Floriana Messina è tornata sul pezzo dopo le apparizioni da ospite di Canale 5 che la ritraevano con un fisico malconcio che non soddisfava la sua immagine modello di donna moderna.

https://www.instagram.com/p/CBxphrEotbM/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ricorso all’estetica ha generato una nuova ondata di felicità e sensualità per Floriana, che sta condividendo in queste ore, ritratti da sogno proibito sul profilo personale Instagram, che denotano il suo enorme cambiamento fisico.

https://www.instagram.com/p/B_pWVqEI-3G/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra gli haters della sua incredibile matemorfosi si sono contraddistinti anche i pollici all’in sù della sua sensuale e scultorea corporatura a bordo piscina.

LEGGI ANCHE —–> Monica Bellucci: solo body e una giacca, la più bella di sempre – FOTO

https://www.instagram.com/p/CC5xv5Yo9Ht/?utm_source=ig_web_copy_link

Botulino dinamico in vista e due forme da far perdere compeltamente la testa, sgorganti da un costume bianco e rosso in caduta pericolosa, che rimanda ad un amore platonico, corrisposto con il suo attuale compagno di vita Que calor papi 🔥 bikini @bliz_brand / ph @marcobruno.x”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy