La Casa di Carta 5, l’annuncio di Pedro Alonso: “È puro amore” – FOTO

La Casa di Carta 5: Belino sta tornando e Pedro Alonso lo omaggia così

View this post on Instagram

Me acaban de cortar el pelo, probado ropa. Todos llevaban máscara. Aquello por momentos parecía el Pentágono. O una de Spielberg sobre encuentros en a saber qué fase. El caso es que dentro de poco volveré a ser él. Se llama Berlín y es puro amor. A ratos. 😋🦧🚀🔥

A post shared by Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro) on

“Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere. […] Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta”

Così Pedro Alonso ha dato il bentornato al suo Berlino, uno dei personaggi più discussi di tutta la serie. Astuto ed eccentrico, il raffinato fratello del Professore ha stregato il pubblico con il suo carisma ed ha lasciato tutti con il fiato sospeso quando, dopo la sua prematura morte, è ricomparso nei flashback, divenendone il protagonista. Intrigante anche la sua storia di amicizia-amore con Palermo, che ha fatto da storyline secondaria per tutta la terza e quarta stagione. Speriamo di poter avere a breve qualche altro dettaglio del loro rapporto!

Proprio oggi anche Alvaro Morte, l’amatissimo Professore, ha fatto ritorno sul set. Ve lo abbiamo raccontato qui. Ci aspettano moltissimi aggiornamenti nei prossimi mesi! Chi sarà il prossimo a tornare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, svelato il finale tra Lorenzo e Minila: bufera sul web

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter