Ha vinto Amici 2004, com’è diventato e cosa fa adesso – FOTO

Ricordate il vincitore della terza edizione di Amici? È stato Leon Cino, il biondo ballerino che nel programma di Maria De Filippi è arrivato sul podio. Oggi ha quasi 38 anni, ecco com’è

Amci
Leon Cinoalla vittoria ad Amici (foto dal web)

Ricordate Leon Cino? Vinse la terza edizione del programma di talenti ideato da Maria De Filippi, Amici. È stato uno dei pochi ballerini a vincere il talent show ideato dalla moglie di Costanzo. Leon, di origini albanesi, si è distinto fin da subito nel corso della frequentazione della scuola per le sue grandi doti ed è arrivato dritto in finale.

Capelli biondi, sguardo da bravo ragazzo e ballerino dalle grandi doti, Leon è entrato subito nel cuore del pubblico. Anche il suo nome per via delle assonanze è stato facile da ricordare e seguita è stata anche la sua storia d’amore con Samantha Fantauzzi, anche lei allieva della scuola di Maria De Filippi.

Ma dalla fine del programma in poi si è saputo ben poco di Leon almeno nella televisione di casa nostra. Ma com’è diventato oggi? Cosa fa? Lo scopriamo insieme.

LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Amici 2002, com’è diventato e cosa fa adesso – FOTO

Amici, Leon Cino cosa fa oggi a quasi 38 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto di @enzoraineri ad @unaragazzaperilcinemaufficiale

Un post condiviso da Leon Cino (@leoncinoofficialpage) in data:

Leon è rimasto nel cuore degli Italiani e molti sono gli spettatori del programma Amici che vorrebbero sentir parlare di lui e capire cosa fa, come è diventato e se la danza sia sempre il suo mondo.

Non ci son molte notizie su di lui, che a breve, il 10 di agosto compirà 38 anni. In base alle ultime indiscrezioni, Leon pare che continua a ballare e proprio la danza sia il mondo in cui lavora. Ha fondato una scuola di danza tutta sua chiamata Leon Cino DAS e nel 2016 anche la Trinacria Dance Company, della quale è coreografo e ballerino.

Di recente lo abbiamo rivisto in tv quando a gennaio è tornato all’interno della scuola di Amici in veste di insegnante per un giorno. Molti lo avrebbero voluto come insegnante per il serale ma non è stato così.

In questa occasione il ballerino albanese ha ricordato agli alunni l’importanza dell’esperienza che si fa grazie ai talent ma anche l’essere educati e disciplinati.

LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Amici 2003, com’è diventata e cosa fa adesso – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@unaragazzaperilcinemaufficiale Grazie 🙏 “Coreografo”

Un post condiviso da Leon Cino (@leoncinoofficialpage) in data:

“Io qui mi sono aperto a tante cose, a tanti generi diversi   – ha detto Leon – Facevo cose diverse da quelle che facevo io e poi ho acquisito altre esperienze. Nel nostro mondo bisogna apprendere qualsiasi cosa. Mi piaceva flamenco e imparavo tutto. Amo la danza, per questo non mi buttavo mai giù. Dovete essere più forti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy