Monica Bellucci, il protagonista del film Malena: “E’ stata la prima donna che ho visto nuda” – FOTO

Incredibile retroscena a distanza di anni dalla produzione della pellicola cinematografica del regista Tornatore: “Monica Bellucci prima donna nuda vista”

Monica Bellucci
Monica Bellucci nel film “Malena”

Dopo anni dalla prima apparizione di Monica Bellucci sul grande schermo degli anni 2000, compare un retroscena con protagonista il personaggio principale del film Malena.

Malena, pellicola cinematografica e uno dei personaggi di spicco del film del grande regista, Giuseppe Tornatore racconta della storia di un ragazzo di 12 anni che si innammora di una prostituta di 28.

https://www.instagram.com/p/B3phVrnCLlH/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’ultima, ovvero Malena, donna desiderata da tutti nel film veste i panni di Monica Bellucci, che stanca dei soprusi dell’uomo decide di dare un taglio diverso alla propria vita, in un contesto di vita già difficile, quale la seconda guerra mondiale. Incontra dunque il giovanissimo Renato e decide di aprirgli per la prima volta nella vita, gli orizzonti di piacere sensuale, avvolgendolo in un vortice di scene eccitanti, da censura.

Trascorsi anni di esperienza teatrale, l’allora quindicenne attore Sulfaro (Renato nel film) ha dichiarato che Monica Bellucci è stata la prima donna nuda che ha visto nella sua vita. Un’emozione unica che ancora oggi gli torna nella mente e custodisce volentieri nel suo cassetto di sogni già trascorsi.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta illegale sul gommone: bikini rosso fuoco e lato A spettacolare – FOTO

Monica Bellucci, bellezza intramontabile ogni giorno sempre più

Impostazioni privacy