Emily Ratajkowski chiude la gambe e ferma Instagram, da censura – FOTO

Emily Ratajkowski chiude la gambe e ferma Instagram, da censura. L’ultima foto pubblicata sul social ha fatto girare la testa tutti i suoi fans 

 

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski – Foto Instagram da https://www.instagram.com/emrata/

Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate di questa generazione. Con il suo fisico mozzafiato ogni giorno pubblica foto che incantano i suoi followers, che ne sono più di 26 milioni. Un seguito incredibile per una modella di 29 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Emily Ratajkowsky e gli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram, è bella da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CDOab6tMZ7R/

I commenti sotto le sue foto non si sprecano, le scrivono cose di ogni genere e da tutto il mondo. Certo, ha tantissimi haters, d’altronde chi non li ha? Con un seguito come il suo è inevitabile, ma i commenti positivi superano di gran lunga tutte le critiche che riceve ogni giorno sul suo fisico e su tanti altri aspetti. Tra gli utenti che le scrivono, spunta anche qualche italiano: “Non seguo nessun personaggio famoso qui su Instagram, a parte te. Credo che le tue foto siano arte, mai volgari, sei di una bellezza sconvolgente e senza eguali. Beato chi ti ha al suo fianco” le scrivono. E poi ancora tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDMDpihsMMt/

“Devo proprio dirtelo, non capisco niente di quello che scrivi” le commenta un utente italiano, scatenando l’ilarità degli altri followers. “L’inglese proprio non lo capisco ma le tue foto sì. Spero che tu legga questo mio commento perché sto per farti una domanda che non ho mai fatto a nessuno prima d’ora: mi vuoi sposare?”. La risposta, ovviamente, non è arrivata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy