Elisabetta Canalis fa barcollare: in costume è una vera dea. Che forme – FOTO

Elisabetta Canalis. L’ex velina in vacanza, pubblica foto spettacolari su Instagram. Sempre bellissima, infuoca gli animi dei suoi follower

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Striscia la Notizia, il popolare tg satirico in onda su Canale 5 ormai da decenni, ha sempre lanciato delle showgirl di primo piano che hanno occupato il posto delle iconiche veline.

Tra queste sicuramente brilla Elisabetta Canalis. Era l’8 giugno 2002 quando l’Italia la vide per la prima volta sgambettare sulla scrivania del programma. Con lei la bionda Maddalena Corvaglia. Un sodalizio il loro che le ha tenute legate nel lavoro e nella vita, un’amicizia fuori dall’ordinario.

Ha continuato poi a intraprendere la carriera di modella, ha attraversato il piccolo schermo in lungo e in largo e si è aggiudicata anche qualche piccolo ruolo al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Protagonista negli anni anche delle pagine rosa dei rotocalchi. Nei primi anni 2000 è stata compagna del playboy e calciatore, Christian Vieri. Ha fatto sognare tutti con la sua love story insieme alla super star hallywoodiana, George Clooney. Ma il vero amore l’ha trovato tra le braccia di Brian Perri, medico italoamericano con cui ha avuto una bimba, Skyler Eva. La famiglia si è stabilita definitivamente a Los Angeles.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Leo e la sua troupe in controluce. Il nuovo progetto – Foto

Elisabetta Canalis, le sue vacanze isolane

Impostazioni privacy