Emma Marrone: “Fresca come un fiore, mi sento soddisfatta” – FOTO

Per Emma Marrone questo sembra essere un periodo splendente, la cantante condivide sul profilo social alcuni scatti e dichiara di essere soddisfatta di quello che sta creando

Si descrive “fresca come un fiore” e il riferimento non è solo al vestitino indossato per gli scatti fotografici ma anche al proprio stato d’animo. Emma, dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Fortuna”, si è trovata ad affrontare al termine del 2019 un’altra grande sfida che la vita le ha presentato. Un problema di salute che è riuscita a superare con grande forza e spirito, ma che l’ha obbligata allo stop per diverse settimane. Tornata più in forma che mai, quest’anno per lei ha rappresentato quasi un nuovo inizio e le opportunità lavorative non sono mancate.

LEGGI ANCHE -> Amy Winehouse, la sua vittoria più grande tra le difficoltà

Emma dichiara: “Sono soddisfatta di quello che sto realizzando”

Emma Marrone
Emma Marrone (foto dal web)

Due debutti per lei in questo 2020: prima quello sul grande schermo nel film di Gabriele MuccinoGli anni più belli“, uscito lo scorso Febbraio, poi quello sulla scrivania dei giudici di X Factor insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell “Manuelito” Raton. Sebbene abbia già avuto esperienza ad “Amici” come direttore artistico dei ragazzi, ricoprire il ruolo di giudice a X Factor sarà per lei un’esperienza nuova e la cantante è entusiasta di poterla viverla.

LEGGI ANCHE -> Ghali, Rocco Hunt e Shade scaldano l’estate dei club

View this post on Instagram

Si riaccendono i motori e le speranze! Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere!! Voglio sentire tutta la vostra energia 🔥 #FORTUNATOUR 1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO 6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO 14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA 15 MAGGIO, Pala Alpitour, TORINO 20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA 25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE 28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI 29 MAGGIO, Palazzo dello Sport, ROMA Le indicazioni sul recupero della data prevista al Palaflorio di BARI verranno comunicate entro fine settembre 2020. ARENA DI VERONA / 6 giugno / I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/ #FORTUNATOUR @friendsandpartners

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Sono soddisfatta di quello che sto realizzando insieme a tante belle persone“, ha scritto, facendo forse riferimento ai colleghi con i quali sta registrando proprio in questi giorni le prime audizioni. Eppure sembra che Emma abbia in serbo per il pubblico delle sorprese, prima fra tutti la pubblicazione di nuova musica. In una recente intervista ha infatti rivelato che avremo un nuovo singolo per la fine di Agosto. Il suo ritorno sul palco è invece previsto per la prossima primavera: il “Fortuna Tour” è stato posticipato a causa del Coronavirus ma la cantante ha ufficializzato le nuove date, compresa quella all’Arena di Verona che avrebbe dovuto tenere quest’anno per celebrare i 10 anni di carriera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter